Chi siamo

#UNITIPERBENEFICENZA siamo tutti Noi, anche tu che ora stai leggendo questa pagina fa parte di #UNITIPERBENEFICENZA.

La nostra associazione si occupa di donne e prevenzione.

Vogliamo  realizzare un grosso, ma non per questo impossibile, progetto: per le donne sotto i 49 anni la mammografia è a pagamento, e forse anche per questo se ne tralascia l’importanza; Il nostro scopo è quindi quello di sensibilizzare la donna alla prevenzione del tumore al seno, offrendo visite gratuite.

 

Come vogliamo realizzare questo progetto?

Acquistando un ecografo e un camper che visiterà una regione al mese con incontri dove sarà possibile fare gratuitamente e con personale specializzato, ciò che diversamente sarebbe a pagamento.

Vuoi sostenerci anche tu ? clicca qui e contribuisci 

 

L’idea è del socio fondatore nonché amministratore  Antonella Mundo, dalla sua passione per il seno e dalla sua esperienza nel settore della bellezza nasce la voglia di sensibilizzare le donne giovani che ancora oggi non sono abbastanza informate.

“Spesso la prima ecografia mammaria viene fatta come esame pre-operatorio in caso si mastoplastica additiva o mastopessi quindi, se una donna non si affaccia a questo mondo, non si preoccupa di fare prevenzione”  questo è stato il pensiero della nostra fondatrice che è sempre in contatto con moltissime donne.

 

Antonella Mundo
Antonella Mundo